Assemblea dei soci dell’Associazione Macellai Roma Capitale – 5 Maggio 2019

Domenica cinque maggio 2019 si è svolta, presso l’aula dei congressi S. Damaso sita in piazza della Cancelleria n. 1, l’assemblea della Associazione Macellai di Roma Capitale.

Erano presenti il Presidente Carmine Orelli, il Consiglio amministrativo al completo, numero associati, il Dott. Fabrizio Gerini responsabile Area Manager Lazio della ditta Amadori e il dott. Giuseppe Stregapede della Malbania packing con lo staff dei suoi collaboratori.

Dopo l’intervento del Presidente ed aver discusso i punti all’ordine del giorno la parola passa al Dott. Fabrizio Gerini che dopo una approfondita analisi dell’andamento del mercato delle carni in generale, ma con particolare riferimento alle carni avicole, introduce la parte più attesa dai presenti.

In virtù della convenzione stipulata dalla Associazione con la ditta Amadori sono stati premiati quattro associati che si sono particolarmente distinti nella vendita del pollo RUSPANTINO. Ai quattro associati è stato consegnato un attestato di benemerenza, firmato da Francesco Amatori, e un ulteriore premio personale.

I premiati sono: Mirko Minutillo, Alessandro Giovannini, Massimo Nozzetti, Roberto Civitavecchia.

La convenzione prosegue anche per il 2019 con la speranza che sia di stimolo a tutti gli associati. Il Presidente passa la parola al Dott. Giuseppe Stregapede della Malbania, che coadiuvato dal suo staff, presenta i prodotti commercializzati dalla sua azienda, convenzionata con l’associazione.

Ma la parte più interessante viene quando vengono presentati i due prodotti studiati per i soci della associazione. Si tratta di un tipo di carta, certificata, con il logo e il marchio della associazione e in basso quello della FederCarni. Anche le buste, biodegradabili, hanno le stesse caratteristiche grafiche. La cosa da sottolineare è che entrambi i prodotti sono personalizzabili con l’aggiunta di un proprio logo.

I rappresentanti della Malbania nelle prossime settimane visiteranno tutti gli associati per mostrare e proporre questi nuovi prodotti in esclusiva per i soci della Associazione Macellai di Roma Capitale. Alle ore 12,30 il Presidente Carmine Orelli saluta tutti gli intervenuti e dichiara sciolta la seduta.

Graziano Mangani