Convenzione fra Associazione Macellai di Roma Capitale e A.P.I. srl

L’Associazione Macellai di Roma Capitale ha stipulato una importante convenzione con la ”API srl assistenza pesature industriale” con sede in Roma via Deruta n. 27 00181, regolarmente iscritta alla CCIAA di Roma e autorizzata ad eseguire direttamente a domicilio dell’esercente macellaio la verificazione periodica delle bilance, vuoi come verifica-bollatura delle stesse (DM 91/2017), che come verificazione periodica a seguito di riparazione effettuata. La società in parola è in grado di praticare la verificazione periodica ”bollatura” con apposizione del contrassegno di verifica API RM 318” ”Bollino verde”, risparmiando all’utente le lungaggini e la complessità delle procedure da osservare presso UNIONCAMERE, in quanto l’UFFICIO METRICO con la nuova normativa non esegue più la bollatura delle bilance ma è diventato esclusivamente organismo di vigilanza.
Di seguito proponiamo le offerte della società A.P.I. srl e preso atto delle garanzie date circa la professionalità dei servizi di verifica, di controllo e di bollatura delle bilance, l’Associazione Macellai di Roma Capitale ritiene di poterla presentare alla tua attenzione per ogni consentita presa in considerazione. Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti alla direzione della società A.P.I. srl nella persona del Direttore signor Valter D’Ottavio cell. 3357122362. o del signor Mauro Marchetti cell. 3351871935.
Oppure tel fisso 06 7824845 o email info@apibilance.it

 

Guarda LA PROPOSTA A.P.I. cliccando qui 

 
La stessa società API srl autorizzata alla commercializzazione, installazione e assistenza dei prodotti a marchio AVERY BERKEL e dei prodotti a marchio SWEDLINGHAUS propone per gli associati dell”’Associazione Macellai di Roma Capitale” una scontistica come segue.

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti alla direzione della società A.P.I. srl nella persona del Direttore signor Valter D’Ottavio cell. 3357122362. o del signor Mauro Marchetti cell. 3351871935.
Oppure tel. fisso 06 7824845 o email info@apibilance.it

Per informazioni contattare l”’Associazione Macellai di Roma Capitale” ai numeri 3395621417 oppure 3396842973.

I costi e gli sconti sono riservati esclusivamente ai soci della “Associazione Macellai di Roma Capitale” in regola con il pagamento della quota associativa.  


Sconto del 50% sui prezzi di listino dei prodotti  AVERY BERKEL

__________

Sconto del 30% sui prezzi di listino dei prodotti  SWEDLINGHAUS